martedì 24 novembre 2009

Registry Booster 2010 v4.5.0.18


Registry Booster 2010 consente di correggere gli errori più comuni residenti all’interno del registro, eseguendo automaticamente operazioni come la deframmentazione e ottimizzazione del registro. E’ possibile inoltre eliminare tutte le chiavi inutilizzate e superflue attraverso una analisi dei file corrotti e danneggiati di software precedentemente disistallati in modo da migliorare le prestazioni e l’affidabilità del proprio PC.

Anche quando si disinstalla un software con la procedura standard Aggiungi / Rimuovi software nel Pannello di controllo, o addirittura eliminiamo manualmente i file nella cartella Programmi, rimangono inevitabilmente, bit di dati o file del software stesso.

Questi bit si accumulano nel tempo e potrebbero rallentare notevolmente il computer o causare altri problemi. Una pulizia del registro è dunque necessaria e Registry Booster, vincitore di numerosi premi prestigiosi per risolvere questo tipo di problematiche, si candida come un ottimo strumento di ottimizzazione sicuramente da provare.


Link Veloci

Nessun commento:

Posta un commento